Lluís, Àngels e Dan sono tre amici che hanno vissuto questa esperienza più o meno nello stesso periodo. Come tanti altri futuri mamme e papà, il loro primo istinto per capire di cosa avrebbero avuto bisogno per i loro piccoli è stato quello di cercare su Internet.
Hanno esplorato i migliori prodotti leggendo recensioni su Google, guardato video su YouTube, seguito alcuni influencer e sfogliato infinite foto su Instagram per ispirarsi.
Dopo ore di ricerche, avevano un’idea chiara di ciò che volevano. Ma il passo successivo era ottenerlo. Sapevano che, scegliendo una lista in un negozio specifico, le loro opzioni sarebbero state limitate ai marchi e ai modelli disponibili lì.
Perché limitare le scelte al catalogo di un solo negozio, quando c’è così tanta varietà sul mercato? Perché non dovrebbe essere possibile identificare ciò di cui hai bisogno, seguendo i tuoi ritmi e con informazioni affidabili, tutto online?
Così è nato il concetto di lista multi-negozio, che si è poi evoluto per aiutare a creare qualsiasi tipo di lista dei desideri.